Crociera ai Caraibi con visita dell’Avana

27 Mag,2017 | Blog

Una crociera ai Caraibi unisce lo spettacolare ambiente naturale con la possibilità di conoscere meglio la grande tradizione storico-culturale dell’isola di Cuba.

Sbarcando all’Avana con una crociera vi colpirà immediatamente la sua sensualità.
I suoi palazzi hanno forme sinuose, i suoi colori e i suoi profumi speziati inebriano; l’aroma dei suoi famosi sigari aleggia nell’aria, spiagge dalle sfumature zuccherine si fondono e si confondono con il mare trasparente, la musica accompagna le movenze accattivanti delle danze caraibiche, macchine di un altro secolo fanno bella mostra di sé per le vie del centro: una crociera a Cuba vi farà toccare con mano questo mondo affascinante.

L’Havana Cuba

Piazza della Rivoluzione: costruita ai tempi di Fulgentio Batista e inizialmente conosciuta come Piazza Civica, ha acquistato fama internazionale con la rivoluzione cubana. In questa vasta piazza si può trovare il monumento a José Martì e, di fronte, il ministero degli interni con l’immagine di Che Guevara di Korda, scolpita da Enrique Ávila e, in un edificio vicino, la scultura con il volto di Camilo Cienfuegos.

Ghan BLOG